Automatic Background Changer è un'app di fotoritocco che consente agli utenti di creare fotomontaggi, grazie alla cancellazione automatica dello sfondo delle foto (abbastanza accurata) e alla possibilità di scambiare lo sfondo di un'immagine con un'altra.
Per realizzare un montaggio, tutto ciò che devi fare è scegliere una foto dalla tua galleria o scattare una foto con la fotocamera dell'app. Quindi, l'app eliminerà automaticamente lo sfondo e potrai impostare il livello di sfocatura desiderato, nonché quanto vicino o lontano vuoi che sia dai bordi dell'elemento da ritagliare. Infine, puoi scegliere tra i tanti sfondi predeterminati dell'app (una spiaggia, una montagna, una foresta...) o utilizzare una foto dal tuo dispositivo e impostarla come sfondo. Inoltre, puoi spostare e regolare liberamente le dimensioni dell'immagine ritagliata per adattarla in modo appropriato.
Automatic Background Changer è un'app facile da usare con risultati che, anche se non sono i più precisi al mondo, e quindi non creano montaggi particolarmente credibili, ti fanno divertire creando montaggi non professionali ma divertenti.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
app molto bella